Questo articolo vi guida passo dopo passo per esportare il registro di scansione dopo la scansione del Mac con Bitdefender Virus Scanner Plus.
ⓘ Nota: Queste istruzioni si applicano solo a Bitdefender Virus Scanner Plus. Se si utilizza l'applicazione gratuita Bitdefender Virus Scanner, fare riferimento a questo articolo. Per esportare il registro delle scansioni di Bitdefender Antivirus for Mac, consultare questo articolo.
Per trovare il registro di scansione di Bitdefender Virus Scanner Plus, seguire le istruzioni riportate di seguito:
1. Ridurre a icona tutte le finestre aperte e fare clic su uno spazio vuoto sulla scrivania. Oppure fare clic su Finder in basso a sinistra nel Dock (Finder è l'icona che assomiglia a un quadrato blu con una faccina sorridente).
2. Quindi, fare clic su Vai in alto a sinistra dello schermo, sulla barra dei menu.
3. Tenendo premuto il tasto Opzione ⌥ (o Alt) sulla tastiera, vedrete apparire la voce Libreria nell'elenco, come mostrato nell'immagine sottostante.
4. Dal menu Vai, selezionare Libreria e fare doppio clic sulla cartella Containers per aprirla.
5. Seguire questo percorso dopo essere entrati nella cartella Containers:
com.bitdefender.virusscannerplus → Data → Library → Application Support → Bitdefender Virus Scanner Plus → Logs
6. Nella cartella Logs si trovano tutti i rapporti di Bitdefender Virus Scanner Plus. I registri delle scansioni sono memorizzati in questi due file:
com.bitdefender.coreissues.antivirus.plist
com.bitdefender.coreissues.history.plist
Se il registro di Virus Scanner Plus è stato richiesto dal servizio clienti Bitdefender, allegare entrambi i file sopra indicati al ticket aperto.